Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



giovedì 26 aprile 2007

Un raggio di sole risplende sulla F.C. Lodovica...


Buone notizie in casa Lodovica: ieri il dottor Martens ha comunicato il responso delle analisi specialistiche condotte sul ginocchio malandato del bomber Casillo. Il referto recita:

...non c'hai un cazzo...

Il presidente Catino tira un sospiro di sollievo e per assicurarsi un repentino recupero del bomber premette di occuparsi direttamente del suo recupero fisico accompagnandolo nei centri del MilanLab, messo gentilmente a disposizione dal suo omologo Silvio.

Si prevede quindi il ritorno del bomber nel giro di poche settimane.

Sul fronte mercato, torna d'attualità l'ipotesi di alcune cessioni importanti.

martedì 24 aprile 2007

Ecco perchè il bomber Giallombardo era sovrappensiero...


Gli stretti rapporti tra la dirigenza di Lodovica F.C. e il procuratore di Potenza Peter Catino di Bat hanno fatto emergere un nuovo stralcio dell'intercettazione riguardante un'anonima e il giocatore più pagato dalla società: Francesco Giallombardo.

Alcune indiscrezioni stanno confermando l'imminente trasferimento del Bomber di Gaggiano/Biella alla squadra F.C. Brescia, andando a rinforzare così un reparto assai in crisi...

sabato 21 aprile 2007

Da oggi inauguriamo una nuova sezione del nostro Blog... quella con i video piu divertenti...
Partiamo da questo

Buona la prima, ma che fatica...

Lodovica - Samba Brazil: 8 - 5

Marcatori: Apicella (3), Patrassi (3), Fois, Giallombardo

Note: Erano presenti 0 tifosi per Lodovica e 2 ragazze per Samba Brazil


Pagelle:

Apicella 7: deve ancora assimilare gli schemi della squadra, ma nel momento decisivo tira fuori la sua tecnica e sigla i tre gol del sorpasso;

Patrassi 6,5: 15 minuti gli bastano per mettere il segno sul match, nel secondo tempo scompare;

Giuliani 6 : 2 errori decisivi, un gol preso sotto le gambe e una punizione, salva però la squadra sul pareggio. Pessimo primo tempo, ottimo secondo tempo;

Giallombardo 5,5: sbaglia 2 gol decisivi nonostante l'ottima preparazione del tiro. Gli serve più lucidità sotto porta;

Fois 5,5: il giovane sardo è stanco, le 10 ore di lavoro lo frenano, la sua caviglia rischia di saltare nel primo tempo, nel secondo decide di iniziare a simulare facendo innervosire il compagno Baccolini;

Baccolini 5,5: ha le gambe pesanti, nel primo tempo fatica a tenere il ritmo, nel secondo caccia la sua grinta, 4,5 come laterale, 6,5 come centrale.

giovedì 19 aprile 2007

ULTIMISSIMA CLAMOROSA: Woodcook incastra Giallombardo

Un nuovo ciclone si abbatte sulla squadra: John Henry Woodcook, Frank Di Maio e Peter Catino di Bat grazie anche all'aiuto di Tavarola hanno intercettato le conversazioni del Bomber Francesco Giallombardo con un'anonima, per ora, ragazza, che toccandolo sui suoi punti deboli sta cercando di distrarre il cannoniere dai suoi impegni con la squadra. Subito il Presidente e il Patron si sono attivati per prendere provvedimenti esemplari nei confronti del giocatore. Si attendono sviluppi sulla vicenda.La società intende multare il giocatore e relegarlo con la squadra dei pulcini insieme a Giuliani per qualche settimana.


Intanto pubblichiamo uno stralcio dell'intercettazione:

L'Ultima Cena...


Ieri sera i vertici della F.C. Lodovica si sono riuniti per parlare delle strategie di mercato. Erano presenti:
- Il Patron Marasco,
- Il Presidente Catino,
- Il Bomber Casillo,
- Il Bomber di scorta Giallombardo,
- Il Magazziniere D'Amico
- altre losche figure...

A grande sorpresa mancava il capitano Baccolini. Si sussura che il Capitano, sia corteggiato da due non identificate squadre avversarie e che nell'attesa di prendere una decisione continui a trattare con entrambe, rischiando di rimanere al palo.

I commensali attorno al tavolo hanno discusso animatamente delle strategie future di mercato, in particolare della possibilità di acquistare un nuovo attaccante per sopperire all'assenza di Casillo, ormai passato al ruolo di Mister. Secondo indiscrezioni il Presidente Catino starebbe per firmare un contratto con il bomber Apicella. Purtroppo non siamo in grado di darvi informazioni riguardo il futuro giocatore giallonero. Il prezzo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro ma il patron Marasco fa sapere di essere disposta a mettere mano al portafoglio con l'aiuto finanziario di D'Amico, ormai relegato al ruolo di Factotum...

L'ambiente si riscalda quando una non identificata persona, conosciuta nell'ambiente calcistico con il nome PUMP, inizia a sciorinare possibili tattiche e formazioni da usare in campo:
- la coppa 3 - A
- la coppa 1 -C
- la coppa 2 - B


Il presidente Catino, allibito da cotanta saccenza, ha deciso di ingaggiare Miss Pump a tempo determinato per affiancare Mister Casillo in panchina, data la sua inesperienza.

mercoledì 18 aprile 2007

BOMBER GIALLOMBARDO

Una domanda nasce spontanea: chi segnerà adesso che non abbiamo più per un mese il Bomber Casillo?
Io sinceramente confido in Giallombardo, si è sempre impegnato e ha fatto passi da gigante, soprattutto dopo gli innumerevoli insulti del "Capitano". Forza Gialla, sei il Tom Becker della situazione. Noi altri comunque ti aiuteremo...!

Presentazione nuova divisa


Oggi alle ore 18.00 presso l'Horel Principe di Savoia ci sarà la presentazione della nuova divisa.
A sorpresa i nuovi e definitivi colori sociali sono il giallo e il nero.
I numeri sono stati assegnati dal presidente Catino in tal modo:
3 Marco Fois
6 Fabio Di Gioia
7 Giancarlo Baccolini
9 Francesco Giallombardo
10 Claudio Patrassi
11 Gennaro Casillo
Gian Paolo Giuliani senza numero (non ci sarebbe comunque un numero in grado di identificarlo)

martedì 17 aprile 2007

Cominciamo bene...

A pochi giorni dall'inizio del nuovo torneo che vedrà impegnata la Lodovica F.C. il medico sociale comunica che bomber Casillo non sarà disponibile per circa un mese causa un infortunio al ginocchio. Il presidente Catino, non si preoccupa piu di tanto e promette nuovi e importanti acquisti per sopperire alla temporanea mancanza di Casillo e alla costante "assenza" di Giallombardo.

venerdì 13 aprile 2007

Si ricomincia

Ecco la prima giornata:

FLAMENGO - COSMOS
TRAVA - REDS
ATL.SBARBATOS - G.S. CORTILE
LODOVICA - SAMBA BRAZIL venerdì 20 alle ore 21.00 (capito Paolo!!)

Il girone sembra alla nostra portata, ritroviamo Trava, attenti a G.S. Cortile, i Cosmos sono i Vipers del torneo appena finito e le altre le scopriremo pian piano.

giovedì 12 aprile 2007

Il rilancio

Dopo la bruciante eliminazione dal Torneo Città di Milano, la gloriosa F.C. Lodovica è tornata sui campi di Milano ancora più convinta della propria forza.
I componenti della squadra sono:
Gian Paolo Giuliani
Marco Fois
Claudio Patrassi
Fabio Di Gioia
Giancarlo Baccolini
Francesco Giallombardo
Gennaro Casillo
Alessandro D'Amico
e a grande richiesta dei fans (sono arrivate 5467 mail)
Emanuele Catino