Mercoledì 9 Aprile affronteremo i campioni in carica del Città di Milano, i Soliti Sospetti. La partita che non è ad eliminazione diretta, ci condurrà da una parte o dall'altra del tabellone. In caso di vittoria incontreremo la vincente tra Coop 7 laghi e Tra i 6 c'è un gay, in caso di sconfitta la perdente. Altre bellissime sfide sono in porgramma la prossima settimana, Yoga Benino - Le Canaglies, Peppins - GS Cortile, Recordati - Spartak.
Finalmente si fa sul serio e quest'anno affronteremo le fasi finali con più attenzione rispetto all'anno passato.
Sulle condizioni fisiche la squadra lascia a desiderare: Casillo è di nuovo alle prese con un menisco dolorante, Botticelli a letto con la febbre, Giallombardo e Baccolini con le rispettive caviglie doloranti. Inoltre dovremo fare a meno per le prime 2 partite del portiere titolare Giuliani.
La squadra deve anche riprendersi dalla seratona di sabato.
Congratulazioni ai Dottori Bomber Casillo, Presidente Catino e Massaggiatore D'Amico.
lunedì 31 marzo 2008
Il bello sta per iniziare...
martedì 18 marzo 2008
Siamo all'ultima...
Stasera i ragazzi affronteranno i già eliminati Real Carnaby.
La partità sarà utile per provare qualche schema nuovo e collaudare l'impianto di gioco ancora alquanto macchinoso, non trascurando però il risultato.
Siamo in attesa del tabellone delle fasi finali.
I convocati per stasera sono: Baccolini, Di Gioia, Casillo, Botticelli, Giallombardo
martedì 4 marzo 2008
Lodo - GS Cortile: 4-4
Ottimo pareggio per i Lodo Boys che mantengono la testa della classifica. Un 4-4 maturato dopo 2 rimonte. Dopo il 2 a 0 di Gs, punizione di Botticelli dal limite e tiro dalla notevole di distanza di Casillo che dopo aver colpito il palo si insacca alle spalle del portiere. Fine primo tempo e ci risiamo: 4-2 per gli avversari. A 10 minuti dalla fine gol di Baccolini in contropiede e subito dopo recupero di Botticelli che mette Casillo solo davanti al portiere per il 4 a 4. All'ultimo minuto occasione mancata da Botticelli. Sarebbe stata una vittoria importante ma va bene così.
I 2 pareggi con Recordati (al completo) e GS ci danno forza, ma la squadra non è ancora pronta per la fase finale.
Marcatori: Casillo (2), Baccolini, Botticelli