Dopo la deludente prova contro Trava i giallo-neri si ritrovano. Si è visto finalmente un grande gioco di squadra. La squadra è più forte del torneo precedente. Da oggi è iniziato un nuovo capitolo: da oggi Lodovica punterà alla vittoria del torneo. Le squadre che ci hanno affrontato e battuto ci sottovaluteranno e noi ne approfitteremo. Da sottolineare il ritorno del Bomber Casillo, anche se a mezzo servizio e senza la sua gamba destra.
Nella storia del calcio non si era mai vista una squadra di soli mancini: Baccolini, Apicella, Patrassi, Casillo (solo per questa partita), Giallombardo(?).
Il solito Giuliani si diverte a far segnare gli avversari...
giovedì 31 maggio 2007
La rinascita.... dei mancini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Gialla lo definirei più un ambidestro..... anzi no... un mancino puro che per essere anticonformista ha deciso di imparare ad usare il destro temendo di non essere di alcun aiuto alla squadra (riposizionamento ed estensione orizzontale)
ah mio modesto avviso era meglio se delocalizzava in Cina xo....
un saluto a Gennino!!!!!
Mi sa che questa volta noi non ci qualificheremo per la seconda fase. la rivincita la faremo al prossimo città di milano o se no organizziamo una amichevole prima di andare in vacanza.
Comunque cercate di vincere il VENTACLUB, facciamo il tifo per VOI!
come va il ginocchio?
by capitano Coop. Soc. SETTELAGHI
grandi ragazzi...
il ginocchio va meglio,però non posso ancora forzarlo. Così ho anche l'occasione di imparare a tirae con il sinistro. Comunque teniamoci aggiornati per organizzare un'amichevole...
Posta un commento