Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



giovedì 24 gennaio 2008

22/01/2008: F.C. Lodovica sempre più in alto!!

In una bella serata di fine inverno la Lodovica continua inesorabile la sua marcia verso il primato del girone A.

Alla prima di ritorno la squadra non fallisce, non stecca un appuntamento che avrebbe potuto riservare insidie causa numerosissime assenze (i ragazzi si sono presentati in 5), e forma fisica ancora non ottimale di alcuni dei suoi uomini.

Vittoria netta, schiacciante; un 10 - 1 che non lascia spazio a repliche o indugi sulla prestazione dei 5 di Lodovica.

D'accordo, i ragazzi di AC Mellina non si chiamano Peppins o Sospetti; la squadra però non ha mostrato il minimo indugio sfoderando una prestazione sicuramente di livello accompagnata da grande convinzione dei propri mezzi, nei propri uomini e di uno spirito di squadra ritrovato che a volte ha forse penalizzato le prestazioni ed il gioco di questi ragazzi.

Il cammino verso le qualificazioni è lungo, verrissimo, ma se consideriamo che la difesa è la meno battuta del girone, che la squadra non si è mai presentata con la rosa al gran completo e che si può contare su di un bomber come Casillo che anche in una partita come questa realizza 7 reti, alcune delle quali di pregevole fattura, bèh... allora i presupposti per fare davvero bene ci sono tutti.

Da segnalare il rientro in squadra dopo circa un mese del capitano Baccolini e del pilastro centrale Botticelli, autori entrambi di un grande match sigillato da splendidi gol e da grandi giocate.

Prossimo appuntamento Martedì 29/1 alle ore 22.00 contro gli insidiosi Vipers.

FORZA RAGAZZI !!!

Nessun commento: