Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



giovedì 12 luglio 2007

Ad un passo dal paradiso...

Partita rocambolesca al Palauno.
I primi 10 minuti ci vedono in vantaggio 4 a 1. La partita sembra chiusa, sembra non esserci storia. Ed ecco il solito calo fisico dei nostri. 4-4 e si va al riposo. Secondo tempo molto tattico, grandi parate del portiere avversario tengono in vita Borgorosso. Mancano 5 minuti allo scadere e una nostra disattenzione difensiva porta in vantaggio Borgorosso. Manca 1 minuto. Tutti i nostri sono davanti, gli schemi sono ormai saltati. Mischia in aria, tiro di Apicella respinto, tiro di Baccolini che fortunatamente arriva a Casillo che con le ultime energie insacca. 5-5 e si va ai supplementari.
Grande primo tempo supplementare dei nostri, che si presentano davanti al portiere avversario ripetutamente. Non c'è niente da fare, serata di grazia del portiere. Secondo tempo supplementare, a 2 minuti dalla fine un contropiede di Borgorosso sembra far svanire le nostre speranze di raggiungere la finale. Mancano 20 secondi, punizione dalla tre quarti per noi. Ormai è l'ultima nostra speranza. Apicella posiziona la palla. E' la sua zolla preferita. Carica il sinistro. La palla parte e si insacca sotto il sette dove il portiere non può arrivare.
Si va ai rigori:
Baccolini gol,
Borgorosso parato,
Fois gol,
Borgorosso gol,
Giallombardo gol,
Borgorosso parato,
Apicella gol...

Siamo in finale...
GRAZIE RAGAZZI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi, complimenti per la finale. Dev'essere stata davvero una partita avvincente ieri, come avete trovato i borgorosso? L'eliminazione a sorpresa della Zanzara penso sia dovuta al fatto che non si presentano sempre con tutti i loro forti (dimostrato dal fatto che hanno stentato anche nei quarti). Non vi dico niente sulla Banda Barzotti anche perchè non li ho visti mai direttamente ho solo sentito voci su di loro

Gennino ha detto...

mi devi dire ancora in che squadra giochi...
comunque la partita era nostra, ce la siamo solo fatta scappare, fisicamente siamo a pezzi...
da sottolineare la prestazione del loro numero 10, veramente un fenomeno...se non fosse stato per lui avremmo vinto nei regolamentari...

ILCAPITANO ha detto...

Ieri abbiamo visto la Banda Barzotti, le nostre impressioni sono state che tutti i giocatori sono forti (gran possesso palla e buon gioco), ma non c'è un giocatore di spicco e l'attacco non è fenomenale. Invece in Borgorosso 2 giocatori sono stati veramente forti, il Portiere (anche se non ha parato un rigore), e il laterale destro (che marcavo io!!!!) detto Becks....Ieri è stata una delle partite più belle che abbia fatto al palauno. Adesso ci vediamo venerdi alle 1930 per la finale...speriamo bene!!!

Team RPG_M ha detto...

Ciao,
intanto complimenti per la finale raggiunta!!!!
vi mando il link del blog della banda barzotti (magari l'avete già)
http://bandabarzotti.blogspot.com/

Noi li abbiamo trovati nel girone di qualificazione, abbiamo perso ma devo essere sincero che non mi sono sembrati particolarmente forti. un aspetto a loro favore è che fanno parecchi tornei assieme e sono molto affiatati.

In bocca al lupo,
Marco

Anonimo ha detto...

CREPI IL LUPO...