Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



giovedì 5 luglio 2007

Il Treno dei Servizi...



Mai dire Giuliani...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie il commento sul nostro Blog e complimenti x il vostro!
I Borgorosso li abbiamo incontrati nel girone e ci hanno battuti 2-1. Sono una bella squadra, ma non sono imbattibili!! In bocca al lupo anche a voi quindi!

A presto!

Anonimo ha detto...

visto che il trava è stato eliminato vi do una dritta sul borgorosso, hanno un portiere forte e un fenomeno che fa tutto, gli altri non sono fortissimi. Se i giocatori sono quelli che ho visto dovete stare molto attenti al 10.

p.s. se vincerete il torneo verrò alla premiazione a ritirare il mio buono premio ;)

Gennino ha detto...

per un amico:
cosa pensi invece della nostra squadra?

Anonimo ha detto...

vi reputo forti. il fatto è che avete avuto un calo nel finale del girone e, dopo la vittoria con lo spartak moscova siete usciti con una squadra sulla carta meno forte di voi, ma eravate sicuramente tra le favorite per la vittoria finale insieme allo stesso spartak. A cosa attribuite il calo nel girone e la clamorosa eliminazione?

Gennino ha detto...

io lo attribuisco al mio infortunio contro spartak (distorsione al ginocchio, sono stato più di 2 mesi fermo) che non mi ha permesso di giocare al meglio la partita con coop 7 laghi e alla mancanza di un altro attaccante in grado di finalizzare. Ora sono tornato in campo dopo tanta fatica e abbiamo anche rinforzato la squadra con l'innesto di un altro attaccante (Apicella). La squadra ora è completa, comunque domani si vedrà...

Anonimo ha detto...

Sono un "collega" di "Un amico" e volevo manifestarvi la mia stima per la vostra squadra, che reputavo la favorita per la vittoria finale del "Città di Milano", dopo la partita di altissimo livello contro lo Spartak Moscova, putroppo poi a causa dell'infortunio di Casillo e a una a quanto pare epica partita della coop sette laghi siete stati eliminati prematuramente.

Per non portare sfiga non faccio previsioni sul Ventaclub.

Ma non avete ancora capito chi siamo?

Gennino ha detto...

a dire la verità non abbiamo capito...
a questo punto ditecelo...