Ieri la sconfitta può per certi versi essere attribuibile alla diversità delle 2 panchine...
Ecco quella di F.C.Lodovica:
Ecco quella di Banda Barzotti:
sabato 14 luglio 2007
Una rosa da champions...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Grazie ragazzi...siamo arrivati secondi ma siamo sempre i più forti!!!
La Campagna acquisti è in corso, e la preparazione atletica inizierà a metà agosto!Non ci troverete più sprovvisti di panchina e di fiato. Siamo più agguerriti che mai...
FORZA LODOVICA FC....
Credo che dare colpa al fiato e ad una panchina rimaneggiata è sintomo di non molta sportività... sono solo scusanti subdole e senza grosso fondamento. Siete una buona squadra con singoli molto validi (vedi il vostro no.10) ma sinceramente, avendo visto la finale di venerdì, siete stati superati non tanto sul piano fisico ma quanto sul piano tattico e del gioco dalla Banda Barzotti che dalla sua quanto ad individualità non era affatto da meno. Ad avvalorare ciò porto come esempio il fatto che tutti i vostri gol sono stati realizzati su contropiede causa errori di passaggio da parte dei giocatori avversari. Il pallino del gioco è stato per il 90% della partita in mano alla Banda Barzotti che ha creato almeno il triplo delle azioni da gol di quelli realizzati. Questo è il mio punto di vista condiviso anche dal pubblico sugli spalti. A parte tutto, complimenti ancora per il traguado raggiunto e in bocca a l lupo per il futuro.
Mabi
Caro Mabi, ti ringrazio per i complimenti, ma non sono del tutto d'accordo con le tue osservazioni. Non puoi negare il fatto che una squadra composta da ben 9 (4 titolari più 4 riserve) riesca a fare un turnover piu efficace di quello che puo fare la Ludovica con 5 giocatori (4 titolari + 1 riserve). Questa circostanza è amplificata dal cambiamento di campo in occasione della finale, campo cui non eravamo affatto abituati e che ha amplificato le conseguenze negative dovute alla mancanza di una rosa adeguatamente ampia. Come avrai notato anche tu, (spero di non sbagliarmi), fino a quando le gambe hanno retto, la partita l'abbiamo condotta noi (vedi il 3-1 alla fine del primo tempo). Non posso, tuttavia, nasconde il tracollo subito nel secondo tempo, dovuto, a nostro modesto parere, ad un crollo fisico. Quanto detto finora non va a diminuire i vostri meriti. Abbiamo imparato una lezione importante, la prossima volta non sbaglieremo.
abbiamo perso sul piano tattico... le individualità della banda barzotti?????????????
quali...
Ma chi è mabi?
La Lodovica è in grado di esprime un livello di gioco altissimo, e lo ha dimostrato quest'anno (vedi ad es. Lodovica-Spartak Mosvoca), l'unica pecca a mio parere è va in crisi in alcune partite e non riesce a risollevarsi (coop.sette laghi.,barzotti), solo questione di esperienza che ormai ha fatto.
Posta un commento