A poco più di 24 ore dal match valevole per il tabellone finale del Città di Milano la squadra è in ritiro nel quartier generale per studiare tattiche, strategie e tentare di riprendersi dagli ultimi infortuni.
La partita di domani segna una tappa importante per la Banda Lodovica, arrivata prima nel proprio girone, e considerata da tutti dal suo sbarco in questo torneo, più di un anno fa come una delle candidate alla vittoria finale.
Vittoria o sconfitta che sia ci posizioneremo nel tabellone andando ad incontrare squadre più o meno forti, ma comunque tutte temibili visto che hanno superato il girone e, in ogni caso, dopo il match di domani non si potrà più sbagliare!!!
I ragazzi sono carichissimi, come sempre in queste occasioni, e di certo lo spettacolo non mancherà! Incontriamo i vincitori della scorsa edizione, squadra temibile e compatta che vanta nelle sue fila giocatori del calibro del bomer Corvo!
La Lodo andrà a giocarsi le prorpie carte, nel bene e nel male; gli infortuni patiti durante il giorne di ritorno ancora si fanno sentire: bomber Casillo sta cercando di riprendersi dai guai al menisco affidandosi alle cure dell'ortopedico Romeo/Adriano e non sarà a pieno regime, così come Baccolini e Giallombardo le cui caviglie gridano ancora vendetta.
L'appuntamento è per domani 9/4 (compleanno dell'ex bomber Giallombardo...auguri!) alle 21.00.
FORZA RAGAZZI
SIAMO QUI PER FARE LA STORIA
martedì 8 aprile 2008
CI SIAMO!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento