Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



giovedì 10 aprile 2008

Ragazzi siamo una squadra vera...

Ieri sera al Palauno si sono affrontate 2 grandi squadre: da una parte i campioni in carica de I Soliti Sospetti, dall'altro noi, una squadra sì forte ma che fino ad ieri non aveva dimostrato la propria forza.
Pronti via e siamo subito sotto. Stranamente non ci innervosiamo (Gianca era tranquillo) e a testa bassa ribaltiamo il risultato con una punizione strabiliante e un tiro da fuori del solito Bacco. Passano pochi minuti e un'ottima azione degli avversari porte il risultato sul 2 a 2. Così si conclude la prima frazione.
Nel secondo tempo entriamo ancora più decisi, sempre in vantaggio fino al 5 a 5. Da segnalare 3 grandi gol di Botticelli, che quando mantiene la posizione e non si perde nelle zone più disparate della metà campo avversaria risulta davvero devastante. Casillo ancora alle prese con un ginocchio più che dolorante (oggi visita dal professor Romeo) non potendo ancora tirare di collo, si affida alla solita puntazza. Non è la sua serata e si vede, 3 pali! Gialla corre da tutte le parti del campo, a volte perdendo la posizione, ma oggi la grinta non gli manca.
Mancano 5 minuti ai possibili tempi supplementari, Casillo lascia l'avversario sul posto sulla fascia (secondo gli avversari la palla era fuori, secondo me no), solo davanti al portiere, il quale non può nulla sul tiro da distanza ravvicinata. 6-5.
Ultimo minuto Botticelli dribbla tutti, sono in 2 davanti al portiere e il difensore de I Soliti commette un fallo evitabile che scatena l'ira di Bott e una confusione in mezzo al campo da censurare.
Finisce la partita, la Lodo batte i Soliti Sospetti.

Finalmente abbiamo giocato una partita come sappiamo, abbiamo meritato senza dubbio la vittoria, le occasioni da gol create sono state molte e tutte limpide. Abbiamo dimostrato che la squadra non è Casillo dipendente (come potrebbe sembrare dalla classifica cannonieri), ma finalmente è una vera squadra.

Ora affrontiamo i Tra 6 c'è 1 gay, già battuti sia all'andata che al ritorno. Ma non dobbiamo sottovalutare la sfida, anzi... (ricordiamoci la sconfitta con Coop dello scorso anno).

Vorrei, infine, fare i complimenti a I Soliti Sospetti, veramente una bella squadra, ottimi automatismi e grande qualità dei giocatori di spicco Corvo, Gaifami e Laccisaglia. Tutto ciò spiega la vittoria dell'anno scorso. Vi auguro di arrivare in fondo (magari in finale contro di noi).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ieri siamo stati grandi, vera prova di squadra...non eravamo al meglio, abbiamo giocato contro una grande squadra ma comunque siamo riusci ad imporci!GRANDI! Credo che questa partita a livello mentale ci abbia fatto capire molte cose sulle nostre possibilità e ora non dobbiamo fermarci più...

Gialla (ieri riciclato alla gattuso, dopo una parentesi in fascia alla Berhami)!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, volevo farvi i complimenti, pensandoci bene a freddo è stata davvero una grande partita. Avete giocato alla grande, grandissimo attaccante e ottimi giocatori di supporto alla sue qualità, sempre al massimo in fase difensiva e offensiva. Me lo aspettavo, vi avvo osservati in passato.
Mi spiace per il finale ma purtroppo a volte sul campo queste cose capitano.
Spero che sia tutto risolto dimenticato.


Ciao.

Anonimo ha detto...

Da parte nostra l'unica cosa che ricorderemo è una grande partita...finalmente grandi e degni avversari. Bella coppia Gaifami e Corvo...complimenti!!!
Forza Lodovica!!

Il Capitano

Anonimo ha detto...

Ragazzi,sicuramente grazie all'ottima prova di ieri abbiamo forse raggiunto quella giusta mentalità che ci serve per vincere il torneo.Per me è un piacere giocare con voi e sono contento per la possibilità datsmi,chiedo inoltre scusa per qualche mio atteggiamento...inoltre sono convinto che ce la possiamo fare e che comunque nonostante la bella vittoria di ieri contro una gran bella squadra non dobbiamo montarci affatto la testa perchè la strada è ancora lunga....


Un abbraccio il vostro Cassano

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti e per la partita, secondo me è stata una delle più belle che abbiamo giocato in questi anni (non per il risultato), speriamo di reincontrarci