Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



martedì 29 aprile 2008

Ed è andata così...

Ieri sera al Palauno è andata di scena l'atteso confronto tra i Lodovica e Le Canaglies; purtroppo per i nostri ragazzi la partita è terminata 9 a 5 per gli avversari, al termine di una partita tanto convulsa quanto particolare.

E sì, perche i LodoBoys erano partiti alla grande con un uno-due micidiale di Casillo e Baccolini, in grande spolvero e ad un certo punto della prima frazione la Lodovica era avanti 5 a 3.
Poi però è successo che la punta delle Canaglies, il 22, bel giocatore, entra in maniera scomposta sul rientrante Giuliani che in amicizia gli rifila una pallonata in testa!! Risultato?
Giuliani e il 22 avversario espulsi per accenno di rissa...e la Lodo senza portiere.

Si va avanti per qualche minuto 4 contro 4, stando attenti a non prendere gol pericolosi.

Ci si mette anche il ginocchio di Di Gioia, ieri non al meglio, che decide di bloccarsi e così i nostri ragazzi sono costretti a giocare il secondo tempo praticamente in 4, con Baccolini, forse l'unico in forma, in porta visto il suo passato alla Benjie.

Per un po la nostra resistenza tiene ma poi di fronte ad un evidente calo fisico e alla comunque buona circolazione di palla degli avversari cediamo di botto e finisce lì, sul 5 a 9, il nostro sogno di tentare di contendere ai forse inarrivabili Peppins, lo scettro del Palauno.

E' andata così, in generale magari anche non male per la semifinale raggiunta, e col Casillo per la seconda volta di fila Re dei Bomber del Città di Milano.

Probabilmente il prossimo anno si cercherà ancora di raggiungere la tanto agoniata finale, magari grazie a innesti nuovi o fusioni tra squadre, chissà....

Grazie comunque a tutti per questi mesi insieme e per le belle prestazioni ed emozioni regalateci....

e sempre....Forza F.C. LODOVICA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
mi dispiace un sacco della vostra sconfitta. eravate partiti veramente forte !!!

comunque complimenti a tutti e in particolare al bomber Casillo o come lo chiamiamo noi L'IMPERATORE SERSE CASILLO che anche lunedì ha dimostrato di essere fortissimo (fantastico anche il gol di testa).
ora non ci resta che vincere il torneo FNAC!!!

dai ragazzi bravi e l'anno prossimo ci ritroveremo al città di milano per una nuova sfida!

Marco
SETTELAGHI

Anonimo ha detto...

NOI TIFAVAMO X VOI.

REAL CARNABY

(intanto avanziamo l'offerta di 70 milioni x casillo)