ciao a tutti, vi faccio i complimenti per il bel risultato. concordo con "un amico", la zanzara è una squadra "storica" del palauno. Ha giocato diversi città di milano e attualmente sta affrontando campionati di categoria. Nella formazione dovrebbe esserci anche il capocannoniere dello scorso città di milano (Pogliani) e lui non è che uno dei tanti bravi della squadra. noi non li abbiamo mai incontrati ma la loro fama è nota.
Non posso rivelare la mia identità. Cmq quest anno hanno vinto la serie D. Quando facevano il città di Milano i loro migliori erano Massaia e Casneda, ma anche il resto della squadra non era male. Ora hanno aggiunto Pogliani (80 e passa gol con i moustache club campione dell'anno scorso nel città di milano) e tale Padova che pare essere un fenomeno in difesa. Non so se hanno altri forti, questo è tutto quello che so. Li ho affrontati due volte nel città di milano di due anni fa: ne abbiamo vinta una a testa, ma ripeto ora sono più forti almeno sulla carta. In bocca al lupo (prima dovete arrivarci a giocare contro di loro, attenti al trava anche se lo conocete già e a Introini che è molto forte e ho notato che l'hanno chiamato in questo Ventaclub)
6 commenti:
Siamo troppo forti...ma non montiamoci la testa perchè il torneo non è ancora finito!!!
Forza ragazzi...
IL CAPITANO!
fate attenzione alla Zanzara, sono molto forti se si presentano al completo
con chi giochi?
li hai affrontati?
ciao a tutti,
vi faccio i complimenti per il bel risultato.
concordo con "un amico", la zanzara è una squadra "storica" del palauno. Ha giocato diversi città di milano e attualmente sta affrontando campionati di categoria.
Nella formazione dovrebbe esserci anche il capocannoniere dello scorso città di milano (Pogliani) e lui non è che uno dei tanti bravi della squadra.
noi non li abbiamo mai incontrati ma la loro fama è nota.
Quindi attenzione e in bocca al lupo.
Marco
Non posso rivelare la mia identità. Cmq quest anno hanno vinto la serie D. Quando facevano il città di Milano i loro migliori erano Massaia e Casneda, ma anche il resto della squadra non era male.
Ora hanno aggiunto Pogliani (80 e passa gol con i moustache club campione dell'anno scorso nel città di milano) e tale Padova che pare essere un fenomeno in difesa.
Non so se hanno altri forti, questo è tutto quello che so.
Li ho affrontati due volte nel città di milano di due anni fa: ne abbiamo vinta una a testa, ma ripeto ora sono più forti almeno sulla carta.
In bocca al lupo (prima dovete arrivarci a giocare contro di loro, attenti al trava anche se lo conocete già e a Introini che è molto forte e ho notato che l'hanno chiamato in questo Ventaclub)
Non c'è probleba, Pogliani lo marco io e la caviglia salta...altro che capocannoniere!!!!
IL CAPITANO
Posta un commento