Avvertenze


Si pregano i visitatori del blog di firmare i commenti ai vari post con nome o soprannome. Grazie



martedì 22 aprile 2008

Lodovica - Sierra Bound: 7-4. Siamo in semifinale...

Ottima partita ieri per i nostri ragazzi che approdano ad una semifinale mai tanto desiderata.

Si parte e si è subito avanti. Dalla distanza Casillo spara sul primo palo un gran tiro dalla distanza, il portiere non può nulla. Ci mettono poco i Sierra a pareggiare. Tutto merito dell'ottimo attaccante di cui dispongono. I Lodo boys ci si riportano avanti: è ancora Casillo che beffa il portiere in uscita con un esterno che sbatte sul palo e si insacca. 2 minuti ed ancora pareggio dei nero-verdi. Passano 20 secondi e Casillo sigla il 3 a 2 a porta vuota. Fine primo tempo:3-2.
La seconda frazione inizia con un grandissimo gol del bomber Casillo che elude la marcatura del difensore centrale e con un tiro a giro sul secondo palo porta il risultato sul 4 a 2. I Sierra Bound non sono mai fuori partita. 2 gol di Botticelli e 2 gol del solito attaccante dei Sierra e saimo 6 a 4. Nel finale da segnalare il ritorno al gol dell'ex bomber Giallombardo che con un finta spara una puntazza sul ptimo palo: La partita si conclude con un 7-4 meritato.
Ottima squadra i Sierra Bound, molto organizzati e determinati. Peccato per Mourinho, le sue previsioni non si sono rilevate esatte. Il patron Abramovich pensa di sostuirlo a breve con il mister in seconda dei Lodovica nonchè porta borracce Sergei.

Marcatori: Casillo (4), Botticelli (2), Giallombardo

Ragazzi ora arrivano le Canaglies. 7-0 al Gs Cortile. Il risultato incute timore. Abbiamo visto la loro gara e molti accorgimenti tattici saranno introdotti per cercare di batterli.

Forza Lodo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono stati menzionati Di Gioia e Baccolini...non si vince solo con chi segna!!!!
Da segnalare la grandissima prestazione del nostro difensore centrale, Fabio Di Gioia, alias "Petto", non ha fatto muovere il falso Cristiano Ronaldo.
Baccolini, invece, essendo il capitano ha cercato di dirigere e guidare la squadra verso la vittoria...insoddisfatto dal punto di vista del gioco.

Gennino ha detto...

Io mi sono limitato a fareuna cronaca dei gol e delle occasioni...
Concordo per le ottime prestazioni di Di Gioia e Baccolini...

Rui ha detto...

Ciao Ragazzi..volevo farvi i complimenti per una vittoria,che credo che nel complesso sia più che meritata..avete dimostrato qualcosa in più quindi giusto così.

In bocca a lupo per le semifinali.

Anonimo ha detto...

Grande rui...
voi secondo me potete arrivare in fondo al ventaclub, anche noi ci abbiamo messo un pò di tempo per diventare una vera squadra...

Rui ha detto...

Ah beh...purtroppo per il nostro badget..pagare l'ingaggio del vero Cristiano Ronaldo non ce lo possiamo permettere...ci accontentiamo di questo...che ha cmq fatto 50 gol in 10 partite ed è merito suo se siamo arrivati fino a qui.
Saluti ;)

Rui ha detto...

Ciao genni,complimenti anche a te che anzi non ti sei lamentato e qualche botta l'hai presa pure da me(io che cmq di botte non ne do proprio mai..l'unica ammonizione del torneo presa ieri)..
Beh noi cmq era la prima volta..anzi mi pare che ce la siamo cavata egregiamente.
Ora con un portiere più "fresco" ed il capitano dei Vipers in più che la giocheremo.

Anonimo ha detto...

innanzitutto komplimenti...
si..le kanaglies sn 1 buona skuadra...ma piu o meno sllo stesso livello delle altre "forti"...v konsiglio d markare bene il 22..lui si è molto forte..
Effettivamente nn m aspettavo vincessero ksi facile kn i kortile...noi c abbiam xso ai supplementari ma senza potercela giokare veramente x 1/2 infortuni decisamente pesanti.
Kmq sara sikuramente una bella partita...buona fortuna..
Simpatiko ma scemo (n.10 opsss)

Anonimo ha detto...

Grazie simpatiko...
sono d'accordissimo con te. Ieri ho visto la partita. Il 22 va fermato. Ieri i Gs Cortile hanno perso la partita perchè hanno sbagliato dal punto di vista tattico. Erano troppo offensivi e le Canaglies li hanno puniti in contropiede.

Team RPG_M ha detto...

ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per la vittoria di ieri. ora vi aspetta una partita difficile, come vi ho detto ieri sera le canaglies sono toste. una squadra ben quadrata e con il 22 che fa un pò quello che vuole. occhio a lui e cercate di non sbilanciarvi troppo. occorre pazienza per batterli.
ma sono fiducioso.
ci sentiamo a breve, ancora complimenti
Marco

SBFC Paul 7 ha detto...

ehi ehi le notizie di un avvicendamento sull'ambita panchina del Sierra sono del tutto infondate. La società ha fatto sapere che per il momento non è interessata a nessuno degli allenatori in circolazione. Nell'ambiente si vocifera però che molto dipenderà anche dall'esito del venta club. Staremo a vedere...
In bocca al lupo per le prossime due partite, poi da settembre si riapriranno le ostilità ;)

Paul