Dopo la deludente sconfitta in semifinale la società sta pensando ad una vera e propria rifondazione...
Per ora confermati Giuliani, Baccolini e Casillo
Le condizioni fisiche di Giallombardo sono da valutare, si potrebbe mandare il pupillo di Gaggiano a fare esperienza nelle squadre di bassa classifica (si sono fatto avanti con insistenza i Trauma Alcolico).
Di Gioia non è stato ancora contattato.
Invece il cartellino di Botticelli è stato bruciato.
Sul taccuino del Presidente Catino, che dopo l'annata andata male si è ripromesso l'anno prossimo di seguire la squadra costantemente, ci sono 1 difensore centrale, 1 ala e 1 attaccante.
Non si escludono comunque fusioni con altre squadre, a quel punto il Presidente Catino sarebbe retrocesso a porta borracce e D'Amico a controllore dello spogliatoio durante le partite.
mercoledì 21 maggio 2008
Ed ora Calciomercato...
martedì 29 aprile 2008
Ed è andata così...
Ieri sera al Palauno è andata di scena l'atteso confronto tra i Lodovica e Le Canaglies; purtroppo per i nostri ragazzi la partita è terminata 9 a 5 per gli avversari, al termine di una partita tanto convulsa quanto particolare.
E sì, perche i LodoBoys erano partiti alla grande con un uno-due micidiale di Casillo e Baccolini, in grande spolvero e ad un certo punto della prima frazione la Lodovica era avanti 5 a 3.
Poi però è successo che la punta delle Canaglies, il 22, bel giocatore, entra in maniera scomposta sul rientrante Giuliani che in amicizia gli rifila una pallonata in testa!! Risultato?
Giuliani e il 22 avversario espulsi per accenno di rissa...e la Lodo senza portiere.
Si va avanti per qualche minuto 4 contro 4, stando attenti a non prendere gol pericolosi.
Ci si mette anche il ginocchio di Di Gioia, ieri non al meglio, che decide di bloccarsi e così i nostri ragazzi sono costretti a giocare il secondo tempo praticamente in 4, con Baccolini, forse l'unico in forma, in porta visto il suo passato alla Benjie.
Per un po la nostra resistenza tiene ma poi di fronte ad un evidente calo fisico e alla comunque buona circolazione di palla degli avversari cediamo di botto e finisce lì, sul 5 a 9, il nostro sogno di tentare di contendere ai forse inarrivabili Peppins, lo scettro del Palauno.
E' andata così, in generale magari anche non male per la semifinale raggiunta, e col Casillo per la seconda volta di fila Re dei Bomber del Città di Milano.
Probabilmente il prossimo anno si cercherà ancora di raggiungere la tanto agoniata finale, magari grazie a innesti nuovi o fusioni tra squadre, chissà....
Grazie comunque a tutti per questi mesi insieme e per le belle prestazioni ed emozioni regalateci....
e sempre....Forza F.C. LODOVICA
lunedì 28 aprile 2008
Ad un passo dal sogno...
Stasera, ore 22.30, al Palauno, la Lodovica va di scena contro Le Canaglies, per una semifinale che si prospetta accesissima...
Botticelli dà forfait (forse pagato dalla squadra avversaria) e da oggi è ufficialmente fuori rosa, rientrano Andreone Lanni the Wall, più carico che mai e pronto a contenere il temibile 22 avversario, e GP Giuliani, che oggi ha l'occasione di raggiungere la finale dopo l'assenza al VentaClub. Per il resto, Di Gioia è in gran forma e potrebbe lasciare il ruolo di centrale per andare ad occupare la fascia destra. Giallombardo, Baccolini e Casillo, sui quali peserà l'onere di occuparsi della fase offensiva, non dovranno tralassciare mai la fase difensiva.
La scorsa settimana abbiamo seguito attentamente la partita stravinta da Le Canaglies contro GS e preso appunti... Stasera basterà fare un solo gol più degli avversari, ma l'importante sarà non prenderli...
Ragazzi uniti come l'ultima gara, un pò più attenti, contropiede e via... così sappiamo giocare noi, non siamo ordinati, ma siamo essenziali... facciamo vedere a tutti quello che sappiamo fare... è la nostra serata...
Forza Lodovica!!!!!!!!!
martedì 22 aprile 2008
Lodovica - Sierra Bound: 7-4. Siamo in semifinale...
Ottima partita ieri per i nostri ragazzi che approdano ad una semifinale mai tanto desiderata.
Si parte e si è subito avanti. Dalla distanza Casillo spara sul primo palo un gran tiro dalla distanza, il portiere non può nulla. Ci mettono poco i Sierra a pareggiare. Tutto merito dell'ottimo attaccante di cui dispongono. I Lodo boys ci si riportano avanti: è ancora Casillo che beffa il portiere in uscita con un esterno che sbatte sul palo e si insacca. 2 minuti ed ancora pareggio dei nero-verdi. Passano 20 secondi e Casillo sigla il 3 a 2 a porta vuota. Fine primo tempo:3-2.
La seconda frazione inizia con un grandissimo gol del bomber Casillo che elude la marcatura del difensore centrale e con un tiro a giro sul secondo palo porta il risultato sul 4 a 2. I Sierra Bound non sono mai fuori partita. 2 gol di Botticelli e 2 gol del solito attaccante dei Sierra e saimo 6 a 4. Nel finale da segnalare il ritorno al gol dell'ex bomber Giallombardo che con un finta spara una puntazza sul ptimo palo: La partita si conclude con un 7-4 meritato.
Ottima squadra i Sierra Bound, molto organizzati e determinati. Peccato per Mourinho, le sue previsioni non si sono rilevate esatte. Il patron Abramovich pensa di sostuirlo a breve con il mister in seconda dei Lodovica nonchè porta borracce Sergei.
Marcatori: Casillo (4), Botticelli (2), Giallombardo
Ragazzi ora arrivano le Canaglies. 7-0 al Gs Cortile. Il risultato incute timore. Abbiamo visto la loro gara e molti accorgimenti tattici saranno introdotti per cercare di batterli.
Forza Lodo
lunedì 21 aprile 2008
Uniti e vinceremo...
Ragazzi stasera abbiamo la possibilità di raggiungere la semifinale...
giovedì 17 aprile 2008
Lodovica - Tra i 6 c'è un gay: 8 -1
Gran vittoria e prestazione sopra le righe per i Lodo boys. 8 a 1 dopo aver chiuso per 2 a 1 la prima frazione. Gran partita di Botticelli, 4 reti e gran forma fisica per il pupillo di Peppino Pavone. Casillo, ancora sotto tono, sigla 2 reti, una di furbizia dalla distanza da un calcio piazzato senza chiedere la distanza e un altro di forza all'ultimo minuto. Baccolini ormai con i nuovi palloni non sbaglia più un tiro da fuori e i calci piazzati sono sempre più alla Sinisa Mihailovic. Gialla ormai è un terzino di altri tempi, quasi alla Marco Tardelli. Ottime anche le prestazioni di Fabio e di Federico, hanno saputo controllare la fase difensiva.
mercoledì 16 aprile 2008
Oggi è il gran giorno...
Ragazzi il giorno è arrivato, l'anno scorso questo giorno ci portava una gran delusione, la sconfitta contro Coop è ancora viva nelle nostre memorie.
Oggi abbiamo la possibilità di rifarci, dovrà essere una finale, come tutte le partite che affronteremo in caso di vittoria. Aver già battuto per ben 2 volte gli avversari ci deve far pensare alla partita dell'anno scorso, dove forse siamo arrivati sicuri di vincere. Stasera con grande umiltà scenderemo in campo e giocheremo la nostra finale.
Forza Lodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
martedì 15 aprile 2008
Verso gli ottavi di finale...
Domani ore 20.30 al Palauno l'Fc Lodovica va di scena contro i Tra i 6 c'è un gay, squadra ostica, ben messa in campo.
La tensione sale per i nostri ragazzi, sempre più concentrati soprattuto dopo le notizie dagli altri campi che hanno visto l'eliminazione dei Recordati, Yoga e dei quotatissimi Spartak.
In caso di vittoria dovremo affrontare i Sierra Bound, squadra mai affrontata ma da quanto si dice ben organizzata.
Dopo l'ottima prestazione contro i Sospetti la squadra è confermata... Oggi palestra e cyclette per tutti, domani non si può proprio sbagliare...
giovedì 10 aprile 2008
Ragazzi siamo una squadra vera...
Ieri sera al Palauno si sono affrontate 2 grandi squadre: da una parte i campioni in carica de I Soliti Sospetti, dall'altro noi, una squadra sì forte ma che fino ad ieri non aveva dimostrato la propria forza.
Pronti via e siamo subito sotto. Stranamente non ci innervosiamo (Gianca era tranquillo) e a testa bassa ribaltiamo il risultato con una punizione strabiliante e un tiro da fuori del solito Bacco. Passano pochi minuti e un'ottima azione degli avversari porte il risultato sul 2 a 2. Così si conclude la prima frazione.
Nel secondo tempo entriamo ancora più decisi, sempre in vantaggio fino al 5 a 5. Da segnalare 3 grandi gol di Botticelli, che quando mantiene la posizione e non si perde nelle zone più disparate della metà campo avversaria risulta davvero devastante. Casillo ancora alle prese con un ginocchio più che dolorante (oggi visita dal professor Romeo) non potendo ancora tirare di collo, si affida alla solita puntazza. Non è la sua serata e si vede, 3 pali! Gialla corre da tutte le parti del campo, a volte perdendo la posizione, ma oggi la grinta non gli manca.
Mancano 5 minuti ai possibili tempi supplementari, Casillo lascia l'avversario sul posto sulla fascia (secondo gli avversari la palla era fuori, secondo me no), solo davanti al portiere, il quale non può nulla sul tiro da distanza ravvicinata. 6-5.
Ultimo minuto Botticelli dribbla tutti, sono in 2 davanti al portiere e il difensore de I Soliti commette un fallo evitabile che scatena l'ira di Bott e una confusione in mezzo al campo da censurare.
Finisce la partita, la Lodo batte i Soliti Sospetti.
Finalmente abbiamo giocato una partita come sappiamo, abbiamo meritato senza dubbio la vittoria, le occasioni da gol create sono state molte e tutte limpide. Abbiamo dimostrato che la squadra non è Casillo dipendente (come potrebbe sembrare dalla classifica cannonieri), ma finalmente è una vera squadra.
Ora affrontiamo i Tra 6 c'è 1 gay, già battuti sia all'andata che al ritorno. Ma non dobbiamo sottovalutare la sfida, anzi... (ricordiamoci la sconfitta con Coop dello scorso anno).
Vorrei, infine, fare i complimenti a I Soliti Sospetti, veramente una bella squadra, ottimi automatismi e grande qualità dei giocatori di spicco Corvo, Gaifami e Laccisaglia. Tutto ciò spiega la vittoria dell'anno scorso. Vi auguro di arrivare in fondo (magari in finale contro di noi).
martedì 8 aprile 2008
CI SIAMO!!!!
A poco più di 24 ore dal match valevole per il tabellone finale del Città di Milano la squadra è in ritiro nel quartier generale per studiare tattiche, strategie e tentare di riprendersi dagli ultimi infortuni.
La partita di domani segna una tappa importante per la Banda Lodovica, arrivata prima nel proprio girone, e considerata da tutti dal suo sbarco in questo torneo, più di un anno fa come una delle candidate alla vittoria finale.
Vittoria o sconfitta che sia ci posizioneremo nel tabellone andando ad incontrare squadre più o meno forti, ma comunque tutte temibili visto che hanno superato il girone e, in ogni caso, dopo il match di domani non si potrà più sbagliare!!!
I ragazzi sono carichissimi, come sempre in queste occasioni, e di certo lo spettacolo non mancherà! Incontriamo i vincitori della scorsa edizione, squadra temibile e compatta che vanta nelle sue fila giocatori del calibro del bomer Corvo!
La Lodo andrà a giocarsi le prorpie carte, nel bene e nel male; gli infortuni patiti durante il giorne di ritorno ancora si fanno sentire: bomber Casillo sta cercando di riprendersi dai guai al menisco affidandosi alle cure dell'ortopedico Romeo/Adriano e non sarà a pieno regime, così come Baccolini e Giallombardo le cui caviglie gridano ancora vendetta.
L'appuntamento è per domani 9/4 (compleanno dell'ex bomber Giallombardo...auguri!) alle 21.00.
FORZA RAGAZZI
SIAMO QUI PER FARE LA STORIA
lunedì 31 marzo 2008
Il bello sta per iniziare...
Mercoledì 9 Aprile affronteremo i campioni in carica del Città di Milano, i Soliti Sospetti. La partita che non è ad eliminazione diretta, ci condurrà da una parte o dall'altra del tabellone. In caso di vittoria incontreremo la vincente tra Coop 7 laghi e Tra i 6 c'è un gay, in caso di sconfitta la perdente. Altre bellissime sfide sono in porgramma la prossima settimana, Yoga Benino - Le Canaglies, Peppins - GS Cortile, Recordati - Spartak.
Finalmente si fa sul serio e quest'anno affronteremo le fasi finali con più attenzione rispetto all'anno passato.
Sulle condizioni fisiche la squadra lascia a desiderare: Casillo è di nuovo alle prese con un menisco dolorante, Botticelli a letto con la febbre, Giallombardo e Baccolini con le rispettive caviglie doloranti. Inoltre dovremo fare a meno per le prime 2 partite del portiere titolare Giuliani.
La squadra deve anche riprendersi dalla seratona di sabato.
Congratulazioni ai Dottori Bomber Casillo, Presidente Catino e Massaggiatore D'Amico.
martedì 18 marzo 2008
Siamo all'ultima...
Stasera i ragazzi affronteranno i già eliminati Real Carnaby.
La partità sarà utile per provare qualche schema nuovo e collaudare l'impianto di gioco ancora alquanto macchinoso, non trascurando però il risultato.
Siamo in attesa del tabellone delle fasi finali.
I convocati per stasera sono: Baccolini, Di Gioia, Casillo, Botticelli, Giallombardo
martedì 4 marzo 2008
Lodo - GS Cortile: 4-4
Ottimo pareggio per i Lodo Boys che mantengono la testa della classifica. Un 4-4 maturato dopo 2 rimonte. Dopo il 2 a 0 di Gs, punizione di Botticelli dal limite e tiro dalla notevole di distanza di Casillo che dopo aver colpito il palo si insacca alle spalle del portiere. Fine primo tempo e ci risiamo: 4-2 per gli avversari. A 10 minuti dalla fine gol di Baccolini in contropiede e subito dopo recupero di Botticelli che mette Casillo solo davanti al portiere per il 4 a 4. All'ultimo minuto occasione mancata da Botticelli. Sarebbe stata una vittoria importante ma va bene così.
I 2 pareggi con Recordati (al completo) e GS ci danno forza, ma la squadra non è ancora pronta per la fase finale.
Marcatori: Casillo (2), Baccolini, Botticelli
lunedì 25 febbraio 2008
Finalmente si gioca...

giovedì 14 febbraio 2008
F.C. Lodovica - F.C. Svezia 13 - 1
Ad aprire le marcature Catino, che mette a segno il primo goal stagionale, facendo registrare una media goal-partite eccezionale (0,5 goal a partita) migliore di quelle fatte segnare dagli attaccanti di ruolo. In evidenza Guido Botticelli, partito come centrale difensivo, nel corso della partita si sposta in attacco a formare il tandem offessivo con Casillo. Finisce la partita a bordo campo a chiacchierare amorevolmente con l'arbitro del gentil sesso, con la panchina avversaria e con l'unico spettatore pagante Olearo. Il resto della squadra si limita ad amministrare il vantaggio, deliziando il pubblico con giocate di pregio.
Da segnalare la presenza in campo nelle file avversarie del seguente soggetto, tornato a casa con i lividi per le fucilate di Baccolini e Casillo
venerdì 8 febbraio 2008
Recupero: Lodo - Trauma alcolico: 14 - 4
Marcatori: Casillo (9), Giallombardo (2), Baccolini (2).
PAGELLE
GIALLOMBARDO - voto 6.5 - In una partita valevole per il campionato di tiro al bersaglio, Giallombardo centra sono in 2 occasioni l'obiettivo. Precario il suo equilibrio in campo. Tenta soluzioni impossibili sui lunghi lanci del portiere accovacciandosi come nel tentativo di deporre un uovo - GALLINA
CASILLO - voto 7.5 - Rispetto al match d'andata gioca la partita con maggiore concentrazione e i risultati si vedono. Mette a segno la bellezza di 9 reti mettendo una seria ipoteca al titolo di capocannoniere - AQUILOTTO
BACCOLINI - voto 7 - Ordinaria amministrazione per il Capitano. Solo un paio di errori in fase di impostazione ma del tutto superflui al fine del risultato -
CATINO - voto 10- - Il ritorno sul manto erboso era atteso come l'arrivo del Messia per gli Ebrei. Il suo ingresso in campo è accompagnato da un raggio di luce che lo segue e lo illumina per tutto la durata della partita. L'età e la scarsa condizione fisica si fanno sentire sin da subito, ma la classe cristallina riesce in ogni momento a compesare i suoi deficit - RISORTO
GIULIANI - voto 7 - Si, avete capito bene voto 7 per J.P. Giuliani. Coadiuvato dai due pilastri difensivi, Giuliani riesce a difendere il fortino dagli sterili attacchi Alcolici. Solito goal sotto le gambe, pezzo forte del suo repertorio per gli spettatori seduti in tributa. Stupisce tutti salvando un goal gia fatto, e nel servire un assist per Casillo che finisce direttamente e involontariamente nella porta avversaria - LAZZARO MIRACOLATO
martedì 5 febbraio 2008
Sesta sinfonia di Lodovica.
Il match contro i ragazzi dei Trauma Alcolico, giocato più in una piscina che in un campo da calcetto, è terminato per 9 a 1 per i nostri.
Presentatisi ancora una volta in 5 a causa delle numerose assenze, la squadra ha patito particolarmente i primi minuti del match, andando subito sotto di un gol a causa di un errore grossolano di Giallombardo, che da ultimo uomo lisciava mostruosamente il pallone a causa del terreno impraticabile, regalandolo all'avversario che insaccava. 0-1, partenza shock!!!
Piano piano, col passare dei minuti, dopo aver commesso altre evitabili leggerezze difensive, i ragazzi han preso sempre più confidenza col terreno di gioco e hanno adattato le loro qualità alla particolare e avversa situazione ambientale. Con una reazione rabbiosa, una fiammata degna di grandi giocatori, in pochi minuti il risultato era risistemato, e sia andava all'intervallo sul 4 a 1 per i nostri.
Da evidenziare nel corso del primo tempo, superata la fase iniziale di adattamento al manto non erboso ma acquoso, diverse pregevoli iniziative offensive del tridente BA-GI-CA (Baccolini, Giallombardo, Casillo) che han mostrato una ritrovata sintonia offensiva con giocate anche ad elevato contenuto spettacolare.
La ripresa, sempre sotto un terribile temporale, non ha mostrato particolari differenze rispetto alla prima frazione di gioco, con Lodovica sempre alla ricerca dei gol e i Trauma Alcolico che in qualche sporadica occasione han sfruttato i buchi difensivi lasciati dai nostri, lanciandosi in contropiedi tanto avventati quanto poco temibili.
Nonostante tutto il risultato finale si è attestato sul 9-1 per i ragazzi in maglia bianca; in evidenza Bomber Casillo con 5 reti, Giallombardo che in più di un occasione ha cercato uno dei suoi grandi colpi ad effetto, soprattuto dalla distanza, andandoci molto vicino e Baccolini che nonostante la non ottimale condizione della sua caviglia ha deliziato i palati, anche i più difficili con una rete dalla fascia, a scavalcare il portiere.
Prossimo appuntamento, sempre contro Trauma Alcolico, Giovedì 7 alle ore 21.00, sperando in condizioni ambientali milgiori!
Marcatori: Casillo (5), Baccolini (3), Giallombardo (1).
mercoledì 30 gennaio 2008
Va bene anche così !!!
Partita strana, nella quale la Lodovica non ha giocato il suo miglior calcio, anzi, ma nonostante tutto ha portato a casa i 3 punti con una discreta autorevolezza. La squadra è partita subito male, subendo il solito gol che si potrebbe evitare su disattenzione difensiva; ma per fortuna i ragazzi non si sono disuniti, hanno iniziato a giocare come sanno e tempo pochi minuti il risultato era ribaltato. A metà del primo tempo il capitano Baccolini doveva abbandonare il terreno di gioco causa infortunio e lasciava la squadra in 5, senza cambi. Col passare dei minuti, forse a causa del freddo e della non ancora ottimale preparazione atletica i nostri perdevano di lucidità sia nella corsa che nel gioco, sprecando occasioni a raffica. La ripresa, giocata dalla Lodovica in 5 per tutti i 20 minuti ha visto i nostri ragazzi, visibilmente affaticati, controllare la manovra anche se in un paio di occasioni, causa stupide sbavature difensive, venivano castigati dai comunque discreti Vipers. Nonostante tutto, il risultato finale si è attestato sul 10-4 per la Fc Lodovica. Da segnalare il rientro, a quasi un anno dall'ultimo match con la Lodovica, di Di Gioia, autentico baluardo centrale difensivo e autentico terrore per caviglie avversarie.
La prossima settimana la squadra sarà impegnata in una strana quanto affascinante doppia sfida contro i Trauma Alcolico, il 4 e 7 Febbraio.
Marcatori: Casillo (5), Giallombardo (2), Di Gioia (2), Botticelli (1)
Spettatori non paganti: 2, Presidente Catino e fido assistente Olearo.
martedì 29 gennaio 2008
E IO PAGO..........
Giro di Boa...
domenica 27 gennaio 2008
giovedì 24 gennaio 2008
22/01/2008: F.C. Lodovica sempre più in alto!!
Alla prima di ritorno la squadra non fallisce, non stecca un appuntamento che avrebbe potuto riservare insidie causa numerosissime assenze (i ragazzi si sono presentati in 5), e forma fisica ancora non ottimale di alcuni dei suoi uomini.
Vittoria netta, schiacciante; un 10 - 1 che non lascia spazio a repliche o indugi sulla prestazione dei 5 di Lodovica.
D'accordo, i ragazzi di AC Mellina non si chiamano Peppins o Sospetti; la squadra però non ha mostrato il minimo indugio sfoderando una prestazione sicuramente di livello accompagnata da grande convinzione dei propri mezzi, nei propri uomini e di uno spirito di squadra ritrovato che a volte ha forse penalizzato le prestazioni ed il gioco di questi ragazzi.
Il cammino verso le qualificazioni è lungo, verrissimo, ma se consideriamo che la difesa è la meno battuta del girone, che la squadra non si è mai presentata con la rosa al gran completo e che si può contare su di un bomber come Casillo che anche in una partita come questa realizza 7 reti, alcune delle quali di pregevole fattura, bèh... allora i presupposti per fare davvero bene ci sono tutti.
Da segnalare il rientro in squadra dopo circa un mese del capitano Baccolini e del pilastro centrale Botticelli, autori entrambi di un grande match sigillato da splendidi gol e da grandi giocate.
Prossimo appuntamento Martedì 29/1 alle ore 22.00 contro gli insidiosi Vipers.
FORZA RAGAZZI !!!
venerdì 18 gennaio 2008
F.C. Lodovica - Real Carnaby: che carattere!!!!
Su un campo reso difficile dalle avverse condizioni atmosferiche, i ragazzi partono bene, sfruttando da subito il loro uomo migliore, quel Bomber Casillo in cerca di gol per riprendersi la testa della classifica marcatori, il quale con diverse conclusioni impegna severamente il portiere avversario.
Col passare dei minuti gli avversari, ben messi in campo, molto compatti e solidi in fase difensiva, riescono ad annullare i ripetuti attacchi dei nostri e, alla prima incertezza difensiva della retroguardia lodovichense , castigano la squadra. 1 a 0 Real Carnaby.
Nonostante la grinta e la voglia di segnare del 5 di Lodovica non si riesce ad andare a bere un thè caldo in situazione di parità. I primi 20 minuti dicono Lodovica 0 - Real Carnaby 1.
La ripresa inizia con un altro piglio da parte dei ragazzi che con più calma e meno foga nel cercare il pari, con un 1-2 terrificante in pochi minuti ribaltano la situazione con Casillo, che con 2 sciabolate infilza l'ottimo portiere del Real.
A 10 dal termine l'arbitro, fin lì impeccabile, vede un inesistente mani in area di Giallombardo, ormai riciclato a terzino di belle prospettive. E' RIGORE.
Giuliani che non vuole proprio levare lo 0 dai rigori parati, non oppone la minima resistenza al modestissimo tiro del giocatore del Real ... siamo 2 a 2 a pochi minuti dalla fine.
Gli ultimi minuti vedono un assedio da parte dei nostri, che riescono a trovare il gol che vale i 3 punti sempre con Casillo, che realizza il suo personalissimo hattrick.
I complimenti tuttavia vanno agli ottimi Real Carnaby, per la compattezza e solidità.
I nostri, non giocando una grandissimo match a causa delle troppe assenze, riescono a non perdere la scia di GsCortile, e conquistano 3 punti pesantissimi che li convincono ancora una volta se ce n'era bisogno della loro forza, e del ruolo di protagonista che la squadra ha nel torneo, nella volata per il 12° Città di Milano.
Marcatori: Casillo (3)
Spettatori paganti: nd.